Amministrazione
Per il reso del prodotto è necessario che lo stesso sia:
- in condizioni come da invio (non usato)
- in confezione originale e completo di documenti di garanzia/istruzioni
Certo, è possibile effettuare, presso il nostro centro assistenza, la riparazione a pagamento.
La garanzia ha una durata di 2 anni.
Purtroppo non è possibile
Certo, a condizione che il Codice Fiscale o la Partita Iva indicati risultino corretti.
Certo, la spedizione per un solo ordine verrà pagata una sola volta, a prescindere dal numero degli orologi, in caso di ordine superiore ai 200 € la spedizione è gratuita.
Prodotti
Non è possibile mandare una parte di ricambio, è invece possibile ritirare il suo orologio, mediante un corriere, con spese a nostro carico, così da ripararlo e rinviarlo al suo indirizzo nel più breve tempo possibile, perfettamente nuovo ed originale.
Le nostre schede tecniche vengono realizzate con cura ed attenzione, talvolta, purtroppo, può capitare che alcune informazioni non siano corrette. Consigliamo vivamente, prima dell’acquisto, di verificare le caratteristiche indicate, direttamente sul sito del produttore, mediante l’inserimento del codice dell’articolo prescelto. In ogni caso, se insoddisfatto dell’orologio, ha la possibilità di recedere dall’acquisto entro i termini di legge.
Ogni orologio viene consegnato completo di rispettiva confezione originale, nonché di cartellino originale.
Logistica
La consegna solitamente avviene in 48 ore, riceverà, comunque, il numero di tracking del corriere appena il suo ordine verrà gestito.
E’ possibile rispedire l’orologio al seguente indirizzo: T. & L. Time and Luxury S.r.l. – Cis Nola Is.8 – n.8048- 80035 Nola (NA) Italia.
No. I costi di spedizione, compresi di eventuali servizi di assicurazione, saranno evidenziati nella procedura di pagamento.
Ogni orologio viene consegnato completo di rispettiva confezione originale, nonché di cartellino originale.
Tutti gli orologi sulla nostra vetrina vengono spediti dal nostro magazzino di Nola (NA).