Amministrazione

Quali sono le condizioni necessarie per il reso del prodotto acquistato?

Per il reso del prodotto è necessario che lo stesso sia:

  • in condizioni come da invio (non usato)
  • in confezione originale e completo di documenti di garanzia/istruzioni

Se l’orologio non è più in garanzia, è possibile la sua riparazione presso il vostro centro assistenza?

Certo, è possibile effettuare, presso il nostro centro assistenza, la riparazione a pagamento.

Per gli orologi acquistati, quale è la durata della garanzia limitata?

La garanzia ha una durata di 2 anni.

Non avendo più nessuna prova d’acquisto, è possibile, comunque, far passare l’orologio in garanzia?

Purtroppo non è possibile.

Una fattura non propriamente corretta nei dati indicati (via, telefono, ecc..), può ritenersi comunque valida, ai fini della garanzia?

Certo, a condizione che il Codice Fiscale o la Partita Iva indicati risultino corretti.

Se si acquistano 2 o più orologi (stesso ordine), la spedizione può essere considerata unica, ovvero pagata una sola volta?

Certo, la spedizione per un solo ordine verrà pagata una sola volta, a prescindere dal numero degli orologi, in caso di ordine superiore ai 200 € la spedizione è gratuita.

Prodotti

E’ possibile ricevere una parte di ricambio dell’orologio, da poco acquistato?

Non è possibile mandare una parte di ricambio, è invece possibile ritirare il suo orologio, mediante un corriere, con spese a nostro carico, così da ripararlo e rinviarlo al suo indirizzo nel più breve tempo possibile, perfettamente nuovo ed originale.

Ho già acquistato un orologio, purtroppo ho notato che una delle caratteristiche indicate nella scheda tecnica presente sul vostro sito, non è corrispondente alla realtà. Come mai?

Le nostre schede tecniche vengono realizzate con cura ed attenzione, talvolta, purtroppo, può capitare che alcune informazioni non siano corrette. Consigliamo vivamente, prima dell’acquisto, di verificare le caratteristiche indicate, direttamente sul sito del produttore, mediante l’inserimento del codice dell’articolo prescelto. In ogni caso, se insoddisfatto dell’orologio, ha la possibilità di recedere dall’acquisto entro i termini di legge.

Gli orologi acquistati sul vostro sito web, vengono spediti nella loro confezione originale?

Ogni orologio viene consegnato completo di rispettiva confezione originale, nonché di cartellino originale.

Logistica

Entro quanti giorni avviene la consegna del prodotto acquistato?

La consegna solitamente avviene in 48 ore, riceverà, comunque, il numero di tracking del corriere appena il suo ordine verrà gestito.

L’orologio acquistato non mi piace. A quale indirizzo posso rispedire l’orologio per esercitare il diritto di recesso?

E’ possibile rispedire l’orologio al seguente indirizzo: T. & L. Time and Luxury S.r.l. – Cis Nola Is.8 – n.8048- 80035 Nola (NA) Italia.

Il corriere potrà richiedere costi aggiuntivi per la consegna?

No. I costi di spedizione, compresi di eventuali servizi di assicurazione, saranno evidenziati nella procedura di pagamento.

Da dove vengono spediti gli orologi?

Tutti gli orologi sulla nostra vetrina vengono spediti dal nostro magazzino di Nola (NA).

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